0

Nel week end 17- 18 agosto 2019 per una volta l’anno uno dei vicoli più belli della nostra spello si trasforma in un grande festival, “Strada di birra”: il nostro appuntamento estivo nato per omaggiare la birra e per festeggiare insieme il quinto compleanno di birra diecinove.

Due giorni ricchi di birra, musica, arte e gastronomia; un appuntamento unico dove trovare eccellenze del territorio, ospiti e molte anteprime.

Oltre all’area food dove gustare la tradizione, sarà possibile degustare I piatti del nostro chef luca baldassarra e scoprire come li realizza.

Ci saranno circa 10 birre in degustazione e molte delle quali di birrifici ospiti dell’evento che hanno come tema l’innovazione e la ricerca di ingredienti particolari.

In entrambe le giornate sarà possibile visitare il birrificio, confrontarsi con il birraio e scoprire dove e come nasce birra diecinove.

Strada di birra è una nuova dimensione, è un luogo dove confrontarsi, conoscersi e divertirsi, un evento che in ogni birra spillata racconta una storia ricca di emozioni e sensazioni che vanno a omaggiare una nuova era di birra artigianale italiana.

Strada di birra è un evento che promuove la salvaguardia dell’ambiente quindi sceglie di essere “Plastic free” : nei 2 giorni si utilizzeranno solo stoviglie multiuso e monouso biodegradabili

 

Orari del festival:
Sabato 17 agosto dalle 12:00 alle 00:00
Domenica 18 agosto dalle 12:00 alle 00:00

Strada Di Birra Spello