Il Microbirrificio “Etico” DieciNove è situato nel centro storico di Spello, in un luogo di incantevole bellezza, unico nel suo genere.

Nel piccolo laboratorio adiacente alla sala degustazione, con una sala cottura da 500 litri vengono prodotti mensilmente, 20 ettolitri di birra con frutta e fiori che il territorio ci offre, raccontando, così, una storia ricca di sapori e emozioni.

Le materie prime utilizzate nel processo di lavorazione sono monitorate e controllate prima di ogni singola cotta. Tutti i prodotti per le nostre birre classiche, stagionali e speciali sono di alta qualità e provengono da aziende locali certificate. Siamo sempre attenti alla ricerca costante di nuovi sistemi di produzione senza alcun processo di filtrazione e pastorizzazione, rispettando i giusti tempi di produzione e maturazione e con attenzione maggiore alla freschezza delle nostre birre per realizzare prodotti che ripettino la tradizione grazie all’innovazione e il tutto unito da un po’ di follia e soprattutto dall’amore verso la birra.

PROVA IL GUSTO DELL’INNOVAZIONE