ORARIO DI APERTURA
Tutti i giorni 11.00 – 20.00
Lunedì 11-00 – 13.00 | 15.00 –19.00

(Il nostro orario potrebbe variare, verifica la nostra pagina Google)

Tap Room

Barricaia

Strada di birra 

La nostra taproom si trova adiacente al nostro microbirrificio, in un antico locale del centro storico di spello, dove la pietra rosa del subasio crea uno spettacolo artistico unico, trasformando la degustazione in un viaggio senza tempo.

Da una porta a vetro si vede direttamente il cuore di birra diecinove: il laboratorio; dalla taproom è quindi possibile intravedere I macchinari e, confrontandosi con il birraio, capire tutti I passaggi di produzione e conoscere meglio la birra che si sta assaggiando, sempre in un viaggio gustativo unico.

Nella nostra taproom trovate, in base alle disponibilità del momento, le nostre birre in bottiglia classiche e molte altre tra le speciali, le stagionali e le riserve affinate in “Barricaia” , con un colpo di fortuna potrete trovare anche qualche ricetta “Sperimentale” unica, da provare insieme.

Nel piccolo locale svolgiamo anche degustazioni guidate di tutte le nostre birre, abbinate a tutti I piatti preparati nella nostra piccola cucina in “Barricaia”.

Lasciatevi conquistare dal gusto dell’innovazione!

PRENOTA LA TUA ESPERIENZA

Phone: +39 0742 847494

Mail: info@birradiecinove.com

Birra Cucina e Passione 

Dal 2018 “barricaia diecinove” è un luogo, un progetto, un nuovo concetto che coniuga la birra, la cucina e la nostra passione.

Situata sempre nel cuore del centro storico di spello, di fronte alla sede del birrificio, la barricaia è un posto unico dove far riposare le nostre birre in botti di legno che hanno contenuto grandi vini italiani e/o grandi distillati

È un luogo in cui è possibile confrontarsi sul mondo delle birre e non solo, degustare tutte le nostre birre abbinate a prodotti locali di altissima qualità selezionati direttamente da noi per raccontarvi, tramite le nostre degustazioni, un territorio ricco di sapori ed emozioni.

Inoltre si possono degustare piatti particolari, preparati dallo chef luca baldassarra, che esaltano una delle principali caratteristiche di spello, I fiori.

L’obiettivo è di trasformare la barricaia in un luogo d’incontro che possa ospitare anche dei corsi formativi sul mondo ricco e variegato della birra.

Nel week end 22 – 23 agosto 2020 per una volta l’anno uno dei vicoli più belli della nostra spello si trasforma in un grande festival, “Strada di birra”: il nostro appuntamento estivo nato per omaggiare la birra e per festeggiare insieme il quinto compleanno di birra diecinove.

Due giorni ricchi di birra, musica, arte e gastronomia; un appuntamento unico dove trovare eccellenze del territorio, ospiti e molte anteprime.

Strada Di Birra Spello

Orari del festival:
Sabato 22 agosto dalle 12:00 alle 00:00
Domenica 23 agosto dalle 12:00 alle 00:00

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL SITO DEDICATO ALL’EVENTO
WWW.STRADADIBIRRA.IT
FACEBOOK
INGRESSO GRATUITO
CONSUMAZIONI A PAGAMENTO

“Dev’essere stato un uomo saggio
ad inventare la birra.”

– Platone –